AUTORIMESSA


Il parcheggio privato Palazzo degli Aquiloni copre una superficie di oltre 4000 m2, con una capienza di 120 posti auto - delimitati e numerati - disposti su un unico livello seminterrato.

Modalità di fruizione
È possibile usufruire del parcheggio come servizio indipendente (in abbonamento periodico e/o su plafond orario prepagato), o in abbinamento al noleggio di sale riunioni, aule, laboratori, uffici. L'ingresso e l'uscita dei veicoli sono governati da un sistema automatico di lettura della targa che non richiede alcuna operazione da parte del fruitore: il dispositivo è in grado di conteggiare la permanenza dei veicoli, evitando l'acquisizione di ticket.

Accessibilità e dispositivi di sicurezza
L'ingresso carraio è in via Pessinetto. Dall'interno, 4 vani consentono l'accesso agli uffici, alle aule, alle sale, l'uscita in corso Svizzera e via Pessinetto. La sicurezza diurna a notturna è in gestione automatizzata, garantita da un sistema di videosorveglianza collegato permanentemente alla centrale operativa. Telecamere con illuminatore IR integrato controllano gli accessi e l'interno dell'autorimessa in tempo reale. Pulsanti di emergenza, dislocati nei punti chiave, consentono la tempestiva richiesta di intervento.


Palazzo degli Aquiloni
Percorsi srl - P.Iva: 02166350021
Corso Svizzera 165 - 10149 Torino
Tel: 011.51.99.199
Fax: 011.51.99.100
info@palazzodegliaquiloni.it